Quasi tutte le aziende di arredamento e produzione di materiali per la casa si rivolgono a esperti di visualizzazione 3D per realizzare le ambientazioni dei propri cataloghi.

Il vantaggio di questa scelta è indubbiamente dato dal risparmio di materiali e risorse, in quanto tutta la scena viene interamente realizzata virtualmente, senza la necessità di costruire dei set fotografici.

La visualizzazione 3D trova spazio anche nell’ambito architettonico rendendo possibile l’anteprima di un progetto in un contesto realistico, permettendo eventuali simulazioni di condizioni particolari.

La modellazione 3D permette di realizzare qualsiasi tipo di oggetto, dal mobile al complemento d’arredo, dal packaging personalizzato a soluzioni di arredamento retail per tutte le finalità grafiche richieste, nonché la possibilità di creare prototipi in scala e oggettistica da realizzare con le più nuove e innovative tecnologie di stampa 3D.

Realizziamo inoltre concept grafici per cataloghi, materiale promozionale e pubblicazioni, sia per il formato cartaceo sia digitale.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.